12 September 2011

Goal Parade: Le perle della giornata di A

L'abbiamo aspettata, forse fin troppo, ma non ha deluso: la "prima" giornata di serie A ha regalato, oltre alle solite sorprese, alcune grandi magie. Enjoy it!

5) Mauricio Pinilla   (Palermo - Inter 4-3)

Nel posticipo di giornata il Palermo boccia l'Inter di Gasperini. Tra gli autori della vittoria rosanero merita un posto speciale Pinilla, che firma il 4 a 2 con una super botta da fuori area sulla quale Julio Cesar non è esente da colpe.




4-3)  Klose & Cisse  (Milan-Lazio  2-2)

A parimerito la nuova coppia di attaccanti della Lazio, che ci mettono meno di un tempo per far vedere tutto il loro potenziale. Prima la super giocata del tedesco e poi l'incornata di potenza del francese




2) Arturo Vidal  (Juventus-Parma  4-2)

Nella festa bianconera non avrebbe potuto trovare esordio migliore il neoacquisto cileno. Il guerriero infatti ci mette pochissimo per infiammare lo splendido Juventus Stadium con un gol da karateka.





1) Claudio Marchisio  (Juventus-Parma 4-1)

Non ci sono discussioni riguardo al gol più bello della giornata, gol che corona la nuova vita della Juventus. Nuovo stadio, nuova mentalità e nuovo gioco, cui simbolo è senza dubbio Andrea Pirlo. Proprio da una sua palla geniale arriva il tocco morbido mordbido del principino Marchisio.


2 comments:

  1. My boyfriend likes copying watches. When you buy it back, replica rolex watches this gorgeous replica watch is amazing. The design and functions of the watch are very fresh and elegant.replica sea dweller watches The quality is perfect. This replica watch is very special, good quality and cheap

    ReplyDelete
  2.  goedkope longines heritage horloges , combining elegant style and cutting-edge technology, a variety of styles of , the pointer walks between your exclusive taste style.

    ReplyDelete