3 October 2011

Top 5 Goals: Le perle del week-end internazionale

Come sempre Premier, Liga e Bundes hanno regalato grande spettacolo. Tanti gol, tante emozioni e tante grandi giocate. Ho voluto scegliere però 5 gol che meritano un posto speciale per la loro bellezza:

5) Jan Klaas Huntelaar   (Schalke vs Amburgo)
L'olandese ex Milan firma una doppietta contro l'Amburgo con un gol di tacco strepitoso, e lo Schalke ringrazia.




4) Adam Johnson  (Blacburn vs Man City)
Che sia un giocatore strepitoso dotato di una tecnica e un dribbling fuori dalla norma lo si sapeva già. Non segnava da mesi, ma ha deciso di ritornare al gol così. Tanto di cappello.




3) Gonzalo "El Pipita" Higuain  (Espanyol vs Real Madrid)
Lo ritengo uno degli attaccanti più forti al mondo. Altra tripletta in Liga. Segna sempre e in tutti i modi. Anche spettacolari.

Cliccate sul link: http://www.youtube.com/watch?v=-euJLmt8k2A&feature=related

2) Jonas Gutierrez   (Wolves vs Newcastle Utd)
Giocatore più di sostanza che di tecnica sopraffina, l'argentino festeggia il rinnovo di contratto con una serpentina degna del migliore messi e timbra il gol del vantaggio dei Magpies.





1) Eren Derdyiok  (Bayer Leverkusen vs Wolfsburg)

Il gol più bello del week-end ( e forse anche del mese) è senza dubbio il capolavoro dello svizzero del Bayer. Una perla da gustare, assaporare,vedere e rivedere in continuazione. Un capolavoro.

1 comment:

  1. Top replica watches series wholesale swimsuit, combining elegant style and cutting-edge watchmaking technology, a variety of styles of high-end women's , the pointer walks between your exclusive taste style.

    ReplyDelete