12 April 2012

Bale alla Juventus: Sogno possibile?


Per continuare a pensare in grande la Juventus avrà bisogno di acquisti di primo livello per la prossima stagione, veri e propri top player per continuare ad essere competitiva su tutti i fronti, soprattutto in Champions League. Proprio la partecipazione al trofeo più prestigioso potrebbe spingere grandi giocatori ad indossare la maglia bianconera.
Uno tra questi è di sicuro il ventitreenne esterno sinistro del Tottenham Gareth Bale. Lo rivela un'indiscrezione del quotidiano inglese "Telegraph", secondo cui il gallese sarebbe pronto a lasciare Londra in caso di mancata qualificazione all'Europa che conta. Bale era già finito nel mirino di Barcellona e Real Madrid, ma potrebbe rientrare nell'operazione che porterebbe Krasic, ormai sicuro partente, agli Spurs. Si tratterebbe di un colpo di dimensioni stellari, considerando che si tratta di uno dei migliori esterni a livello mondiale e considerando l'ancora giovanissima età. Inoltre il gallese sarebbe perfetto per il 3-5-2 di Conte e colmerebbe le lacune sulla fascia sinistra bianconera.
I tifosi juventini sono quindi legittimati a sognare visto che  l'ormai fatta qualificazione in Champions e le possibili vittorie di campionato e scudetto regalerebbero un importante tesoretto pronto ad essere investito per portare a Torino almeno 3 giocatori di livello assoluto. E Gareth Bale è sicuramente uno tra questi...


No comments:

Post a Comment